Seguici su

Basket

Basket, Serie A 2018-2019: Milano fa ricorso contro la squalifica di Gudaitis dopo la rissa con Sassari

Pubblicato

il

Storie tese alla fine dello spettacolare match del decimo turno del campionato di Serie A 2018-2019 tra Banco di Sardegna Sassari e A|X Armani Exchange Milano. Arturas Gudaitis, dopo il termine dell’incontro, è venuto alle mani con due giocatori della Dinamo, Terran Petteway e Rashawn Thomas, colpendo il primo con uno schiaffo alla nuca e cercando di causar danni anche al secondo.

Al lituano dell’Olimpia sono state comminate due giornate di squalifica, mentre a Thomas, che ha risposto con un pugno al volto nei confronti di Gudaitis, è stato notificato lo stop di un turno, che nella pallacanestro viene sempre convertito in una multa di 3.000 euro quando si tratta della prima evenienza in tal senso (alla seconda scatta l’impossibilità di convertire la squalifica).

L’Olimpia Milano ha deciso di presentare ricorso contro il provvedimento, contando proprio sulla possibilità di commutare il singolo turno di stop in 3.000 euro di multa e poter quindi schierare il suo giocatore nella partita di domenica contro Varese.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità