Biglietti

Biglietti Empoli-Sampdoria, Serie A 2018-2019: come acquistare i tickets per il match del Castellani

Pubblicato

il

Sabato 22 dicembre alle ore 15.00 Empoli e Sampdoria si affronteranno nella sfida valida per diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019 di calcio. La formazione di Marco Giampaolo vuole continuare la propria corsa verso un posto in Europa, mentre i toscani cercheranno di ripartire dopo la prima sconfitta della gestione Iachini. Le due compagini hanno sinora espresso un ottimo calcio e la partita promette grandi emozioni.

La classifica sorride per il momento ad entrambe le formazioni. La Sampdoria sta trovando continuità, trascinata soprattutto dall’inossidabile Fabio Quagliarella. I blucerchiati sono perfettamente in lotta per chiudere il girone d’andata nella parte alta della classifica e giocarsi nella seconda parte di stagione un obbiettivo importante. L’Empoli ha decisamente cambiato marcia dopo il cambio di allenatore e, prima dello stop con la Fiorentina di settimana scorsa, aveva raccolto tre vittorie e un pareggio in quattro partite. La zona retrocessione però non è lontana e la squadra toscana non può abbassare la guardia se vuole raggiungere una comoda salvezza.

Vuoi essere anche tu degli spalti? Ti piacerebbe assistere dal vivo a Empoli-Sampdoria, nono impegno casalingo della stagione per la formazione toscana nella Serie A 2018-2019? Vuoi respirare da vicino l’atmosfera del Castellani e sostenere la tua squadra del cuore? Allora non c’è tempo da perdere, acquista subito i biglietti di Empoli-Sampdoria! Sulla piattaforma viagogo.it sono in vendita i tickets per la partita, non farti cogliere impreparato e compra i tagliandi a prezzi convenienti e vantaggiosi nel settore che preferisci. Non puoi mancare all’appuntamento, la sfida del Castellani preannuncia spettacolo!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER EMPOLI-SAMPDORIA

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version