Seguici su

Biglietti

Biglietti Udinese-Frosinone, Serie A 2018-2019: come acquistare i tickets per il match della Dacia Arena

Pubblicato

il

A Udine le temperature saranno basse in questo fine settimana, ma di certo non lo saranno alla Dacia Arena, dove sabato si sfideranno Udinese e Frosinone nel match valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019.

Per le due formazioni si tratta di un incontro cruciale, anche in considerazione della loro pessima situazione di classifica: l’Udinese è al 17° posto a quota 13 punti (tre vinte, quattro pari e nove perse), mentre il Frosinone è 19° e penultimo con 8 punti (una vittoria, cinque pareggi e dieci sconfitte). Sarà una battaglia senza esclusione di colpi, con la formazione di Davide Nicola impegnata a reggersi sulla vena realizzativa di Rodrigo de Paul e quella di Moreno Longo che ha incontrato l’unica giornata davvero positiva a Ferrara, contro la SPAL, ormai quasi due mesi fa. Una cosa è certa: un pareggio non potrà accontentare nessuna, perché a entrambe le squadre, pur con prospettive diverse, i tre punti servono come il pane.

Vuoi essere anche tu sugli spalti? Ti piacerebbe assistere dal vivo a Udinese-Frosinone, match valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019? Vuoi vivere da vicino l’atmosfera della Dacia Arena e fare il tifo per i tuoi beniamini? Non vedi l’ora di gustarti le evoluzioni di de Paul e Lasagna, oppure la crescita di Pinamonti? Allora affrettati ed acquista gli ultimi biglietti a disposizione per Udinese-Frosinone: sulla piattaforma viagogo.it sono in vendita gli ultimi tickets per la partita, non farti cogliere impreparato e compra i tagliandi a prezzi convenienti e vantaggiosi nel settore che preferisci.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI PER UDINESE-FROSINONE

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Anton_Ivanov / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità