Calcio

Bologna-Milan domani in tv, a che ora inizia e su che canale vederlo. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Un 16° turno di Serie A spezzatino che avrà il suo epilogo nel match del “Dall’Ara” tra Bologna e Milan programmato domani sera alle ore 20.30 sul rettangolo di gioco emiliano. Entrambe le compagini hanno il dovere di ripartire dopo le recenti battute d’arresto. I rossoblu di Filippo Inzaghi sono in piena zona retrocessione e hanno la necessità di fare punti per risalire la china mentre i rossoneri, usciti in Europa League in maniera clamorosa, vogliono riscattarsi e gettare il cuore oltre l’ostacolo per conquistare tre punti fondamentali e mantenere sempre aperte le possibilità che portano in Champions League l’anno venturo. Un obiettivo a cui tiene particolarmente la società meneghina.

Bologna-Milan domani in tv, a che ora inizia e su che canale vederlo

Il match Bologna-Milan sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport e sarà visibile in streaming attraverso il servizio Sky Go.

Martedì 18 dicembre

ore 20.30 Bologna-Milan

 

Bologna-Milan: le probabili formazioni

Indisponibile Pulgar per un fastidio al polpaccio. Torna Calabresi, favorito a scendere dal 1′ completando la linea a tre composta anche da Danilo e da Helander. Mattiello e Dijks favoriti sulle corsie esterne. In cabina di regia Nagy, ai suoi lati dovrebbero agire Poli e Orsolini. Non cambia il tandem d’attacco formato dal Ropero Santander e da Palacio.

Alto il numero di indisponibili in casa rossonera: Bonaventura, Biglia e Caldara sono lungodegenti. Rischio forfait anche per Borini, alle prese con un fastidio alla caviglia. In ripresa, invece, Romagnoli e Musacchio, che però non scenderanno in campo dall’inizio perché non ancora coi 90′ nelle gambe. Gattuso sta valutando se fare alcuni cambi rispetto alla formazione di Atene: certo l’avvicendamento tra i pali tra Reina e Donnarumma, Suso dovrebbe farcela nonostante alcuni problemi muscolari. Per il resto ci sono le conferme di Abate-Zapata coppia centrale, Calabria e Rodriguez sulle corsie esterne difensive, Kessié e Bakayoko in mediana. Davanti il tridente offensivo composto da Calhanoglu, Higuain e Cutrone.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Nagy, Orsolini, Dijks; Santander, Palacio.

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cristiano Barni / shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version