Calcio
Bologna-Milan, orario d’inizio e come vederla in tv. Le probabili formazioni
Torna in campo il Milan nel campionato di Serie A di calcio 2018-2019 dopo la deludente uscita in Europa League in casa dell’Olympiacos. Trasferta complicata per i rossoneri che volano al Dall’Ara per sfidare il Bologna dell’ex Filippo Inzaghi: il momento è tutt’altro che positivo per i felsinei che vanno a caccia di punti importanti in chiave salvezza. Per la squadra di Rino Gattuso servono assolutamente le reti di Gonzalo Higuain: l’argentino dopo la squalifica con la Juventus non è riuscito più a trovare la via del gol. Bologna-Milan sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su SkyGo. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-MILAN
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Nagy, Orsolini, Dijks; Santander, Palacio. A disposizione: Da Costa, Santurro, Gonzalez, De Maio, Paz, Krejci, Mbaye, Donsah, Destro, Okwonkwo, Dzemaili, Svanberg, Falcinelli. Allenatore: Filippo Inzaghi.
MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Castillejo, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Josè Mauri, Conti, Bertolacci, Montolivo, Musacchio, Simic, Halilovic, Laxalt, Tsadjout, Torrasi. Allenatore: Gennaro Gattuso.
PROGRAMMA BOLOGNA-MILAN
Martedì 18 dicembre
Ore 20.30 Bologna-Milan
Diretta su Sky Sport, in streaming su Sky Go
Foto: Salvatore Izzo