Boxe
Boxe, rivincita Fury-Wilder: quando si svolgerà nel 2019? Tutte le ipotesi sulle date e il programma
Deontay Wilder e Tyson Fury hanno scaldato il cuore di tutti gli appassionati della nobile arte durante il match che metteva il palio il Mondiale WBC dei pesi massimi, lo show di Los Angeles ha regalato grandissime emozioni: lo statunitense ha mandato al tappeto l’avversario per ben due volte, ma il britannico è riuscito a rialzarsi e nelle altre riprese ha mostrato un sublime jab con cui ha messo in difficoltà il detentore della cintura.
L’incontro si è concluso con un discusso pareggio, il verdetto è molto dubbio ma porta sicuramente un grande vantaggio per gli amanti della boxe: sicuramente ci sarà una rivincita tra questi due colossi che al momento rappresentano l’espressione migliore della categoria regine sebbene gli altri titoli iridati siano detenuti da Anthony Joshua, deriso da entrambi i contendenti al termine del duello di poche settimane fa. Dunque c’è grande curiosità per sapere quando The Bronze Bomber e The Gipsy King incroceranno nuovamente i guantoni sul ring, si preannuncia un testa a testa spettacolare con ovviamente sempre il mondiale WBC in palio (detenuto dall’americano).
Gli entourage dei due pugili si stanno naturalmente mettendo d’accordo su data, luogo e borse del re-match: al momento la data più vociferata è quella del 13 aprile che ancora non è stata confermata, ma comunque si tornerà a combattere con buona probabilità in un sabato notte di marzo-aprile. Dove? Molto probabilmente si rimarrà negli USA dove vengono garantiti più soldi, difficilmente Fury avrà la possibilità di esibirsi di fronte al proprio pubblico in Gran Bretagna. Le cifre? Ne sapremo di più nelle prossime settimane.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: VASYL LEIBIUK / Shutterstock.com