Calcio a 5

Calcio a 5, i migliori italiani della nona giornata di Serie A: Paolo Cesaroni e Massimo De Luca la coppia d’oro della Lollo Caffé Napoli

Pubblicato

il

E’ tempo di valutazioni per quanto concerne il nono turno del campionato di calcio a 5 di Serie A 2018-2019. Andiamo ad indicare quali sono stati i migliori azzurri che si sono messi particolarmente in luce nel corso della giornata conclusasi nel weekend.

PAOLO CESARONI (LOLLO CAFFE’ NAPOLI): Un poker di reti nel rotondo successo della formazione partenopea contro il Lynx Latina al Pala Bianchini ne fa l’uomo del match indiscusso. Una prestazione da associare a quanto visto con la maglia della Nazionale italiana nelle ultime apparizioni.

MASSIMO DE LUCA (LOLLO CAFFE’ NAPOLI): Il capitano è sempre il capitano e lui assolve al proprio compito, realizzando una rete ed essendo una guida costante per i compagni. Altra prova degna di nota nella giostra del gol del Pala Bianchini contro Latina.

SERGIO ROMANO (FELDI EBOLI): Le sue due firme sono d’autore e contribuiscono al successo contro Rieti. Ottime notizie in chiave italiana valutando la portata del suo incontro. Al Pala Dirceu si è visto un Romano in grande spolvero, degno di grande considerazione.

CARMELO MUSUMECI (META CATANIA BRICOCITY): Una doppietta e sono quattro successi consecutivi. Il Catania non si ferma più ed il nono centro stagionale proietta il calciatore rossoblu ai piani alti della graduatoria dei marcatori. Una certezza per i siciliani che il confronto del Pala Gems, contro la Lazio, ha confermato.

MARCO ERCOLESSI (ACQUA&SAPONE UNIGROSS): Scattante e pericoloso. Nel match contro l’Arzignano non va a segno ma dai suoi piedi partono buona parte delle chance per gli abruzzesi. A&S vittoriosa ed Ercolessi decisamente sugli scudi e tra i protagonisti del match al Pala Tezze.

 

 





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Acqua&Sapone

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version