Calcio a 5

Calcio a 5: Italia-Francia 3-3, secondo pareggio tra gli Azzurri e i transalpini ad Asti in amichevole

Pubblicato

il

Arriva un altro pareggio (3-3) per l’Italia di calcio a 5 ad Asti nella seconda amichevole contro la Francia. Al Pala Sanquirico, con tanto pubblico presente sugli spalti, la nostra compagine ha assaporato il gusto del successo fino a 5′ dal termine quando una poco fortunata deviazione di De Luca ha portato al pari degli ospiti, vanificando gli sforzi fatti in precedenza.

La formazione di Roberto Menichelli non inizia bene il confronto: all’11’23” i transalpini vanno in vantaggio con una marcatura di Mouhoudine. Al 15’45” c’è la risposta azzurra con Ercolessi, bravo a sfruttare una respinta corta della retroguardia avversaria. Dopo due minuti una palla sanguinosa persa da Lima propizia il raddoppio della Francia ed è sempre Mouhoudine a farsi trovar pronto all’appuntamento.

Ad inizio ripresa l’Italia riaggancia ancora una volta la formazione allenata da Pierre Jacky. E’strepitoso il sinistro di De Luca che al volo realizza in modo spettacolare. Gli Azzurri si sciolgono in questa seconda frazione e giocano con maggior convinzione. Lima si fa perdonare per l’errore nel primo tempo e rubando palla a N’Gala, innesca ancora una volta il capitano della Lollo Caffè Napoli, lucidissimo a trovare la marcatura. Sembra fatta ma purtroppo proprio De Luca è protagonista del pari francese, frutto di una fortuita deviazione nella propria porta.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Uefa Futsal

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version