Calcio

Calcio, dove sono in vacanza i giocatori di Serie A? Sosta invernale tra Maldive e Caraibi

Pubblicato

il

Nel week-end si è svolta l’ultima giornata per quanto riguarda il girone di andata della Serie A di calcio 2018-2019. Ora i calciatori si stanno godendo un periodo di meritate vacanze prima di ripartire al massimo per la nuova annata. Uno stop che durerà fino alla prima settimana di gennaio: nella seconda infatti si ripartirà con le partite (prima la Coppa Italia, poi la Supercoppa Italiana), mentre il 19 è in programma la ventesima giornata di Serie A. Dove si stanno godendo le vacanze i giocatori? 

Viaggio a Dubai per Cristiano Ronaldo e tanti altri. Il portoghese della Juventus approfitterà della vacanza nella città degli Emirati Arabi Uniti anche per ritirare il Globe Soccer Awards. Presenti anche Pisacane, difensore del Cagliari, il ds della Lazio, Igli Tare, oltre ai biancocelesti Murgia e Luis Alberto e al bianconero dell’Udinese Pezzella. Si punta anche agli Stati Uniti: viaggio Oltreoceano per Paulo Dybala (direzione Miami), Valentin Eysseric e Fabio Quagliarella.

Molti puntano al caldo delle Maldive: Lazio protagonista con mister Simone Inzaghi, oltre agli attaccanti Immobile e Caicedo. Nel Paese tropicale dell’Oceano Indiano presenti anche i romanisti Florenzi e Pellegrini (c’è anche il dirigente Francesco Totti), l’ex Juve, ora allo Zenit, Claudio Marchisio, ed il capitano del Genoa Domenico Criscito. Ritorno in patria per i tantissimi sudamericani della Serie A: Duvan e Cristian Zapata volano in Colombia, Icardi, Higuain e Lautaro Martinez tornano in Argentina.

Da non dimenticare le tanto amate vacanze innevate: per la Juventus ci sono Perin e Bonucci a Courmayeur, mentre tra Corvara e Sestriere troviamo i portieri di Sassuolo e Chievo, Consigli e Sorrentino.

 [embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Andrea Bertani / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version