Calcio
Calcio, Mondiale per club 2018, Kashima Antlers-Guadalajara 3-2: i giapponesi affronteranno il Real Madrid in semifinale
Il primo quarto di finale del Mondiale per club di calcio ha visto i giapponesi del Kashima Antlers battere 3-2 i messicani del Chivas di Guadalajara. Il club campione d’Asia è riuscito ad avere la meglio in rimonta, con un’ottima gara nel secondo tempo e a regalarsi così la possibilità di affrontare il Real Madrid in semifinale. Alle 17.30 si svolgerà invece la sfida tra i padroni di casa dell’Al-Ain e i tunisini dell’Espérance, con la vincitrice che sfiderà il River Plate.
Partita sbloccata subito dopo tre minuti dal Chivas con la rete di Zaldivar, con i messicani che riescono a mantenere il vantaggio per tutto il primo tempo. Nella ripesa il Kashima Antlers reagisce e trova il pareggio al 49’ con Nagaki e al 70’ completa la rimonta con il rigore trasformato da Serginho. All’84’ i giapponesi chiudono la partita con la rete di Abe, anche se nei minuti finali subiscono poi il 3-2 con l’autogol di Silva.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.farina@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: mooinblack / Shutterstock.com