Calcio

Calcio, Roberto Mancini su Mario Balotelli: “Dispiace che disperda così il suo talento. Il tempo passa e deve sfruttare le occasioni che ha”

Pubblicato

il

Mi dispiace che Mario (Balotelli ndr.) disperda così il suo talento, perchè ne ha ancora tanto ed è ancora giovane. E’ un giocatore che può fare gol e far divertire la gente. Ma la speranza è sempre l’ultima a morire, spero sempre che dalla sera alla mattina qualcosa scatti nella sua testa. Però il tempo passa e deve prendere le occasioni che ha“.

Il ct dell’Italia di calcio Roberto Mancini ha commentato così, in un lungo intervento a Radio Rai, le ultime prestazioni di “SuperMario” che in Francia sta facendo parlare di sé più per le discussioni con il tecnico del Nizza Patrick Vieira che per altro. Da par suo il “Mancio” non chiude le porte ma è chiaro che per la problematica del gol, emersa nelle ultime partite della nostra selezione, sta prendendo in considerazione altri calciatori. Uno di questi è l’attaccante del Milan Patrick Cutrone: “E’ un bravo giocatore, ma è giovane. Dobbiamo tenere presente che l’Under21 ha i Campionati Europei a Giugno e togliere sempre giocatori a Di Biagio è un problema. Certamente se continua a fare gol verrà chiamato, come tanti altri“, ha dichiarato e Mancini.

Per cui per Balotelli la maglia azzurra sembra allontanarsi ancora una volta anche perché forse la Nazionale sta trovando la propria quadratura con lui out dal roster.

 



 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: marco iacobucci / shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version