Calcio

Calcio, Serie A in campo a Santo Stefano. Programma, orari e tv delle partite del 26 dicembre

Pubblicato

il

La Serie A di calcio scende in campo anche a Santo Stefano, con le partite della diciottesima giornata che si giocheranno tutte mercoledì 26 dicembre. Ad aprire questo turno di campionato ci sarà il lunch match delle 12.30 tra Frosinone e Milan, con i rossoneri che dovranno ritrovare il successo per uscire dal momento di crisi.

Alle 15.00 in programma cinque sfide: Atalanta-Juventus, Fiorentina-Parma, Cagliari-Genoa, Bologna-Lazio e Sampdoria-Chievo. Tra queste, riflettori puntati sul match di Bergamo con i bianconeri, già Campioni d’Inverno, pronti a proseguire la propria marcia e i padroni di cassa in cerca di riscatto dopo la sconfitta contro il Genoa. Alle 18.00 spazio a Spal-Udinese, Roma-Sassuolo e Torino-Empoli, con l’obiettivo comune di giallorossi e granata di vincere per riavvicinarsi alla zona Europa.

Infine alle 20.30 si giocherà a San Siro il big match tra Inter e Napoli. I nerazzurri devono reagire dopo il deludente pareggio con il Chievo e provare a fare risultato per ridurre il gap dai partenopei, che vanno invece a caccia della quinta vittoria consecutiva in campionato per blindare il secondo posto.

Di seguito il calendario completo della diciottesima giornata di Serie A, con gli orari di tutte le partite e come vederle in diretta tv su Sky e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO 18ma GIORNATA SERIE A CALCIO

12.30 Frosinone-Milan DAZN

15.00 Sampdoria-Chievo Sky

15.00 Atalanta-Juventus Sky

15.00 Fiorentina-Parma Sky

15.00 Bologna-Lazio DAZN

15.00 Cagliari-Genoa Sky

18.00 Spal-Udinese Sky

18.00 Torino-Empoli DAZN

18.00 Roma-Sassuolo Sky

20.30 Inter-Napoli Sky

Con DAZN segui la SERIE A TIM IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version