Calcio
Calendario Mondiale per club calcio 2018: date, programma e orario. Come vederlo in tv e streaming. Le squadre partecipanti
Il Mondiale per Club 2018 di calcio si avvicina e la location degli Emirati Arabi Uniti, dal 12 al 22 dicembre, è pronta per ospitare la rassegna iridata. Alla competizione prenderanno parte sette squadre cioè le formazioni capaci di conquistare i titoli continentali più l’Al-Ain in rappresentanza del Paese ospitante.
Il Real Madrid va a caccia del terzo trionfo consecutivo in questa manifestazione e partono con i favori del pronostico. I Blancos vogliono arricchire la loro bacheca con un altro trofeo prestigioso. A contrastare le Merengues dovrebbe essere la compagine campione della Copa Libertadores che, come è noto, ancora non si conosce. Dovremo attendere, infatti, il 9 dicembre e il ritorno della sfida tra il River Plate e il Boca Juniors per sapere quale potrebbe essere la principale sfidante del Real.
Le altre concorrenti, infatti, non sembrano all’altezza della situazione: i tunisini dell’Espérance, i giapponesi del Kashima Antlers, i messicani del Guadalajara, i neozelandesi del Team Wellington e appunto l’Al Ain.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari (italiani) delle partite del Mondiale per Club 2018 di calcio. Non si conoscono ancora i dettagli sulla programmazione tv e streaming.
MERCOLEDÌ 12 DICEMBRE:
16.30 Primo turno – Al Ain FC vs Team Wellington FC
SABATO 15 DICEMBRE:
14.00 Quarto di finale 1 – Kashima Antlers vs CD Guadalajara
17.30 Quarto di finale 2 – Espérance S. de Tunis vs Vincente primo turno
MARTEDÌ 18 DICEMBRE:
17.30 Semifinale 1 – Vincitrice Copa Liberatores (Boca Juniores/River Plate) vs Vincente Quarto di finale 2
MERCOLEDÌ 19 DICEMBRE:
17.30 Semifinale 2 – Real Madrid vs Vincente Quarto di finale 1
SABATO 22 DICEMBRE:
14.30 Finale per il terzo posto
17.30 Finale Mondiale per Club 2018
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: katarix/shutterstock.com