Basket

Cantù-Milano basket, Serie A 2019: orario d’inizio e come vedere in tv il derby lombardo

Pubblicato

il

Andrà in scena oggi, domenica 9 dicembre, alle ore 17.30 una delle sfide più sentite del basket italiano. Acqua San Bernardo Cantù e A|X Armani Exchange Milano si affronteranno nel caldissimo derby lombardo per la nona giornata della Serie A 2018-2019. Tra le due formazioni vive una delle rivalità più longeve e partecipate del massimo campionato e la partita sarà sicuramente apertissima, nonostante il grande divario che separa le squadre in classifica.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CANTU’-MILANO DALLE 17.30

Cantù, dopo le burrascose vicende che hanno coinvolto l’ex presidente Dmitrij Gerasimenko, ha trovato un po’ di stabilità a livello societario a seguito dell’accordo con il nuovo sponsor. In campionato però la formazione di Evgenij Pasutin è reduce da quattro insuccessi consecutivi ed è precipitata al decimo posto con due soli punti di vantaggio rispetto al gruppo delle ultime. L’Olimpia invece guida la classifica a punteggio pieno, ma nelle ultime settimane ha subito tre brutte sconfitte in Eurolega che potrebbero incidere sulle sicurezze degli uomini di Simone Pianigiani. Diversi giocatori di Milano arrivano poi dagli impegni con la maglia della Nazionale, dove hanno investito importanti energie fisiche e nervose.

La sfida si giocherà oggi, domenica 9 dicembre, presso il Palazzetto dello Sport di Desio (MB). La palla a due è prevista alle ore 17.30. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 2 e sarà visibile anche in diretta streaming sulla piattaforma Eurosport Player. OA Sport vi proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere davvero nulla di questa attesissima partita. Di seguito il programma completo.

DOMENICA 9 DICEMBRE

ore 17.30 Acqua San Bernardo Cantù – A|X Armani Exchange Milano
diretta tv su Eurosport 2, diretta streaming su Eurosport Player
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport





roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version