Calcio
Champions League oggi, gli orari delle partite e come vederle in tv e streaming. Programma e calendario (12 dicembre)
Oggi (mercoledì 12 dicembre) si svolgeranno le restanti otto partite valide per l’ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2018-2019 di calcio. Le sfide odierne decreteranno le classifiche dei gruppi dall’E all’H e avremo quindi il quadro completo delle squadre qualificate per gli ottavi di finale.
Le due italiane in campo oggi sono già qualificate: alle 18.55 la Roma affronterà in trasferta il Viktoria Plzen in un Gruppo G in cui i giallorossi saranno comunque secondi, alle spalle del Real Madrid che ospiterà il CSKA Mosca. Alle 21.00 la Juventus sfiderà invece lo Young Boys per chiudere al comando il Gruppo H, in cui il Manchester United proverà l’impresa sul campo del Valencia per ribaltare la situazione.
Nel Gruppo E assisteremo invece allo scontro diretto per il primo posto tra Ajax e Bayern Monaco, oltre al match tra Benfica ed AEK Atene. Infine nel Gruppo F il Manchester City, già qualificato, ospiterà l’Hoffenheim, mentre Shakhtar Donetsk e Lione si giocheranno l’altro posto negli ottavi di finale.
Le partite odierne di Champions League saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su SkyGo, mentre la gara della Juventus sarà visibile anche in chiaro su Rai Uno. OASport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta integrale dei match delle italiane. Di seguito il programma completo.
Mercoledì 12 dicembre
18:55 Viktoria Plzen – Roma
18:55 Real Madrid – CSKA Mosca
21:00 Young Boys – Juventus
21:00 Valencia – Manchester United
21:00 Ajax – Bayern Monaco
21:00 Benfica – AEK Atene
21:00 Manchester City – Hoffenheim
21:00 Shakhtar Donetsk – Lione
alessandro.farina@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Anton_Ivanov / Shutterstock