Ciclismo

Ciclismo, Vincenzo Nibali e il rinnovo di contratto con la Bahrain-Merida. Copeland: “Siamo in trattativa, lui vuole restare”

Pubblicato

il

Vincenzo Nibali è in scadenza di contratto con la Bahrain-Merida, lo Squalo è in trattativa con la società ma i cambiamenti in seno al team stanno rallentando le varie operazioni. Il siciliano ha dichiarato di recente che non si tratta di una priorità imminente ma è chiaro che attorno al fenomeno italiano ronzino diverse sirene. A svelare le ultime novità è stato il Team Manager Brent Copeland in un’intervista concessa a VeloNews: “Siamo in trattativa con Vincenzo e ci piacerebbe che rimanesse a bordo. Lui vuole restare. È una squadra che si è formata intorno a lui e sarebbe bello se finisse la carriera qui“.

Potrebbero esserci delle novità quando verrà completato l’accordo con la McLaren su cui Copeland è intervenuto in questo modo: “Avere un marchio così importante che diventa partner dà un assetto completamente diverso alla gestione del team. Non si tratta solo di sponsorizzazioni o visibilità, questa è innanzitutto una partnership”.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version