Pallavolo
Civitanova-Asseco Resovia, oggi Semifinale Mondiale per Club volley 2018: programma, orario d’inizio e tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-ASSECO RESOVIA DALLE ORE 17.30
Oggi sabato 1° dicembre (ore 17.30) si disputerà Civitanova-Asseco Resovia, semifinale del Mondiale per Club 2018 di volley maschile. A Czestochowa (Polonia) andrà in scena una sfida stellare che vale un posto nell’atto conclusivo della rassegna iridata: la Lube vuole tornare a giocarsi il trofeo dopo aver perso la battaglia contro lo Zenit Kazan dodici mesi fa, la compagine polacca spera di regalare una grande gioia al pubblico di casa. I cucinieri partiranno con i favori del pronostico ma non possono sottovalutare un avversario ostico che si affida a buoni giocatori come Rossard, Mika e David Smith anche se sta facendo fatica in campionato: i ragazzi di Medei hanno sconfitto i Campioni del Mondo nella fase a gironi rimontando da 9-14 nel tie-break, ora niente e nessuno sembra poterli fermare e questa partita va vinta a tutti i costi.
La classe di Osmany Juantorena, la verve di Leal, le bordate di Tsvetan Sokolov, la solidità di Simon, i recuperi di Fabio Balaso, la regia di Bruninho: sono questi i punti di forza di Civitanova, lanciatissima verso il proprio obiettivo e che cercherà di fare il massimo per proseguire la propria rincorsa verso il trono del Pianeta. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Civitanova-Asseco Resovia, semifinale del Mondiale per Club 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su RaiPlay e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
SABATO 1° DICEMBRE:
17.30 Cucine Lube Civitanova vs Asseco Resovia
CIVITANOVA-RESOVIA: COME VEDERE LA SEMIFINALE DEL MONDIALE IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su RaiPlay e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo