Equitazione

Equitazione, Global Champions League 2018: Alberto Zorzi secondo con i Valkenswaard United! Vincono i Madrid in Motion

Pubblicato

il

Si chiude con il successo dei Madrid in Motion la Global Champions League di equitazione, i cavalieri spagnoli hanno realizzato un grande secondo round in quel di Praga, soprattutto con l’olandese Marc Houtzager, capace di chiudere la prova in 66.01 secondi in sella a Sterrehof’s Calimero, totalizzando appena una penalità, così come i compagni di squadra Maikel Van der Vleuten su Verdi ed Eduardo Alvarez su Rockfeller De Pleville Bois Margo, per un totale di 200.04 secondi.


Non riesce dunque il colpaccio all’italiano Alberto Zorzi, che completa la seconda prova in 66.78 secondi su Contanga, con però ben 5 penalità, che vanno a sommarsi alle 4 di Marcus Ehning e del suo Comme Il Faut. La prova immacolata di Bertram Allen non basta dunque ai Walkenswaard United, che chiudono con 193.49 secondi, ma con qualche errore di troppo.

Completano il podio i Paris Panthers di Yuri Mansur, Gregory Whatelet e Darragh Kenny, con 197.52 secondi e 10 penalità, mentre sono stati eliminati in semifinale i Rome Gladiators di Lorenzo De Luca.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Giancarlo Della Riva – Live Photo Sport

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version