eSports
eSports, Fortnite: la guida completa a tutte le Sfide della Settimana 4 della settima stagione
Anche oggi ci aspettano mirabolanti imprese sull’isola innevata di Fortnite per finire le Sfide della Settimana 4. Purtroppo la maggior parte della neve di Natale è stata tolta, ma c’è sempre la zona a Sud-Ovest per chi vuole farsi un giretto!
Adesso che ci sono le vacanze siamo sicuri che avrete molte cose da fare, altri giochi su cui smanettare, quindi se cercate un modo veloce per superare queste Sfide della Settimana, siete tornati nel luogo giusto. Questa volta dovrete cercare una sola cosa sull’isola, ma con la nostra mappa ci impiegherete un minuto al massimo!
Ecco la guida completa alle Sfide della Settimana 4, della Stagione 7, di Fortnite Battle Royale:
Ecco come finire le Sfide della Settimana 4 della Stagione 7 di Fortnite
Ecco le missioni che Epic Games ci para davanti, smettetela di aspettare e continuate a leggere:
- Usa un biplano X-4 Stormwing in partite diverse (0/5) – Completare questa sfida sarà un gioco da ragazzi. Dovrete volare su un X-4 Stormiwing in cinque partite diverse, e i luoghi dove trovarli sono diversi, eccovene una lista: a nord-est e a sud-est delle Rampe Ghiacciate, a ovest e a sud-est di Rifugio Ritirato, a ovest di Sprofondo Stantio, a nord-ovest del Tempio Tomato, a ovest del Palmeto Paradisiaco, a nord di Borgallegro e a nord-est di Parco Pacifico. Ah, non dimenticatevi che a metà strada tra Parco Pacifico e Villaggio dei Vichinghi ce ne sono un paio che vi aspettano!
- Spara i fuochi d’artificio (0/3) – Un modo fantastico per festeggiare il nuovo anno! Se non avete nulla da fare lunedì, potete andare nelle zone indicate nella nostra mappa dai teschi di IES in grigio e accendere dei bei fuochi! PS – Non siete obbligati ad aspettare il nuovo anno per portarla a termine!
- Elimina avversari negli avamposti delle spedizioni (0/3) – (Difficile) – Ci sono sette zone diverse sparse per la mappa, e alcune sono proprio vicino a quelle che vi abbiamo indicato per gli Stormwing. Non vi resta che avvicinarvi a uno dei luoghi e tendere un’imboscata agli incauti, approfittate dei forzieri per cogliere impreparati tutti i vostri avversari. Se avete poco tempo, invece, buttate un occhio ai teschi di IES rossi sulla mappa in fondo all’articolo.
Queste sono quelle esclusive per chi possiede il Pass della Battaglia:
- Infliggi danni agli avversari con un piccone (0/100) – Forse una delle sfide più “facili”. Prima di tutto, richiede solamente di incontrare e picchiare altri utenti, ma soprattutto sarà facile farla nei primi giorni. Infatti, anche gli altri giocatori vorranno affrontarvi con un piccone per completarla, anziché spararvi e basta. Quindi mettetela in cima alla vostra lista delle priorità e dateci dentro!
- Elimina avversari a Borgoallegro o Parco Pacifico (0/3) – Avete anche la possibilità di scegliere in quale località dare il meglio di voi! Armatevi il più possibile e preparatevi ad affrontare un gran numero di giocatori intenti a finire questa sfida! Potrebbe essere anche la più facile dopotutto.
- Sfida a Fasi (0/3) – La prima sfida a fasi di questa settimana consiste nello spaccare un po’ di robe, senza discriminazioni. Gli oggetti sono abbastanza comuni, quindi vi basterà affidarvi alle nostre indicazioni:
– Fase 1: distruggi 80 sedie: facilissimo, visto che potete trovare sedie praticamente in qualsiasi casa.
– Fase 2: distruggi i pali della luce in legno: si trovano nelle Lande Letali, a Crocevia del Ciarpame e nell’area desertica.
– Fase 3: distruggi tavole di legno: si trovano a Crocevia del Ciarpame, nel cantiere e nella Trump Tower di Pinnacoli Pendenti e a Sprofondo Stantio. - Sfida a Fasi (0/4) – (Difficile) – Le Sfide della Settimana 4 si concludono con un’altra tra quelle a fasi. Preparatevi a cercare quattro lettere diverse, e non sarà una passeggiata farlo:
– Fase 1: trova la lettera O. Dirigetevi a ovest di Parco Pacifico, ci sarà un cassonetto fuori dalla casa, e accanto a esso la lettera che cercate.
– Fase 2: trova la lettera S. Si trova nel bunker di Bosco Blaterante, aprite le porte fino a trovare la lettera.
– Fase 3: trova la lettera M. Andate a sprofondo Stantio, cercate una porta con una cassa e giratevi a destra, ecco la terza lettera.
– Fase 4: trova la lettera N. È nel lago ghiacciato, non dovrete fare altro che rompere tutto quanto e finirete la sfida. - Come al solito, se siete arrivati a questo punto della guida sulle Sfide Settimanali, significa che siete pronti per andare a prendere il Banner Segreto. Guardate la nostra mappa, cercate il teschio di IES azzurro e dirigetevi esattamente in quel punto per portare a termine tutte le richieste della settimana.
A CURA DEI NOSTRI PARTNER DI ITALIA ESPORTS. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.farina@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: italiaesports.com