Formula 1
F1, Lewis Hamilton si scusa con la città di Stevenage: il britannico si era riferito alla città natale con il termine “bassifondi”
Lewis Hamilton è incappato in una “uscita di pista”, se ci concedete la metafora. Il campione del mondo di Formula Uno con la Mercedes ha attirato l’attenzione con alcune considerazioni riguardanti Stevenage, sua città natale, definendola con il termine “bassifondi” mentre si trovava sul palco del BBC Sports Awards: “Per noi tutti è un sogno fare qualcosa di diverso ed uscire dai bassifondi“, l’espressione usata da Lewis.
Una definizione a cui poi è seguita un’immediata correzione di Hamilton che però non è stata sufficiente a risparmiarsi le ire dell’amministrazione della città britannica, in particolare del leader del Consiglio di Stevenage Sharon Taylor che attraverso un tweet ha scritto: “E’ deludente che Lewis Hamilton abbia scelto di utilizzare questo evento per fare commenti negativi sulla sua città natale. Nessun posto è perfetto, ma noi siamo #OrgogliosidiStevenage“.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI