Seguici su

Formula 1

Ferrari e Mercedes si contendono Mick Schumacher? La sfida per il figlio d’arte che preferisce Maranello

Pubblicato

il

Ferrari e Mercedes si stanno contendendo Mick Schumacher. Le due grandi scuderie, infatti, starebbero duellando per assicurarsi le prestazioni del figlio d’arte che quest’anno ha vinto il Campionato Europeo di Formula 3 e che il prossimo anno correrà in F2. Si tratterebbe di una contesa non pianificata fino a qualche settimana fa ma il rendimento eccezionale del giovane tedesco ha messo sull’attenti i due team più importanti della massima categoria automobilistica.


Schumacher jr, stando ad alcune indiscrezioni riportate da it.motorsport.com, sarebbe più interessato ad accasarsi a Maranello. Suo papà ha corso con entrambe le scuderie ma è con la Rossa che ha vinto cinque Mondiali in Formula Uno, prima di ritirarsi e poi ritornare sulle scene con le Frecce d’Argento, contribuendo probabilmente alla realizzazione della struttura che ha dominato durante le ultime stagioni.

Mick per il momento proseguirà la propria avventura con la Prema e in Formula 2 potrebbe togliersi alcune soddisfazioni, sarà un banco di prova importante in vista di un futuro approdo in F1 per questo 19enne molto talentuoso e sugli scudi non solo grazie a un cognome importante. Ferrari o Mercedes? Staremo a vedere.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità