Calcio
Fiorentina-Juventus, Serie A calcio: orario d’inizio e come vederla in tv. Le probabili formazioni
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FIORENTINA-JUVENTUS DALLE ORE 18.00
Nel secondo anticipo della quattordicesima giornata della Seria A 2018-2019 di calcio si affronteranno Fiorentina e Juventus. La sfida racchiude una delle più sentite rivalità del calcio italiano e negli ultimi anni ha sempre regalato grandi emozioni. La formazione di Stefano Pioli cercherà assolutamente di tornare alla vittoria dopo cinque pareggi consecutivi, per non perdere contatto dalle posizioni di vertice. I bianconeri di Massimiliano Allegri invece andranno a caccia della tredicesima vittoria in quattordici partite per stabilire l’ennesimo record di questo eccellente inizio di stagione.
I toscani proveranno a recuperare capitan Pezzella al centro della difesa, ma nel frattempo è già pronto Ceccherini. Nel tridente offensivo sembra difficile il rientro di Pjaca e al suo posto potrebbe trovare spazio Gerson. A centrocampo Fernandes dovrebbe affiancare gli intoccabili Veretout e Benassi. Per la Juventus, reduce dalla sfida in Champions League con il Valencia, potrebbero riposare Alex Sandro, Bonucci e Dybala. Sulla corsia di sinistra si sposterebbe quindi Cancelo lasciando spazio a De Sciglio sulla destra, mentre nel tridente d’attacco potrebbe rivedersi Cuadrado. Al centro della difesa insieme a Chiellini si accomoderebbe invece Benatia.
La sfida si svolgerà oggi, sabato 1 dicembre, alle ore 18.00 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202) e sarà visibile anche in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go. OA Sport vi proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per raccontarvi minuto per minuto tutte le emozioni della partita. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni.
SABATO 1 DICEMBRE
ore 18.00 Fiorentina-Juventus
diretta tv su Sky Sport Serie A, diretta streaming su Sky Go
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport
PROBABILI FORMAZIONI
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ceccherini, Victor Hugo, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Gerson
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Chiellini, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Cuadrado
roberto.pozzi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Anton_Ivanov / Shutterstock.com