Ciclismo

FOTO Ciclismo, le fidanzate e le mogli dei corridori. Vota la più bella. Le compagne di Nibali, Aru, Viviani, Froome…

Pubblicato

il

Ultime vacanze per i ciclisti prima dell’inizio della stagione 2019, che vedrà già diverse importanti corse WorldTour nel mese di gennaio. In questa festività i corridori potranno passare del tempo con mogli e fidanzate, che spesso li seguono in giro per il mondo nelle grandi corse, restando in attesa nella zona del traguardo sperando di poter festeggiare una vittoria al loro arrivo. Andiamo quindi a conoscere le wags del ciclismo.

Partiamo dal nostro Vincenzo Nibali, che è sposato da sei anni con Rachele Perinelli, che, insieme alla figlia Emma, abbiamo visto molte volte al traguardo attendere lo Squalo. Un rapporto forte che lega i due, portato alla luce anche dalle interviste effettuate durante la riabilitazione dopo l’operazione post Tour.

Passiamo a Fabio Aru, che da diverso tempo è fidanzato con Valentina Bugnone. Anche lei appassionata di bici, visto che i due spesso pedalano insieme.

Coppia di campioni quella formata da Elia Viviani ed Elena Cecchini. Il velocista veronese è infatti fidanzato con un’altra ciclista di livello internazionale, che quest’anno ha fatto un’ottima stagione, vincendo anche l’oro ai Giochi del Mediteranno.

Spostiamoci all’estero per parlare di Chris Froome. Il vincitore di quattro Tour de France è sposato da quattro anni con Michelle Cound e hanno un figlio: Kellan.

Geraint Thomas, l’ultimo vincitore della Grande Boucle, è sposato dal 2015 con Sara Elen.

 

Restiamo tra i corridori britannici, ma questa volta con un grande velocista, Mark Cavendish, che è sposato dal 2013 con l’ex modella Peta Todd.

Uno dei suoi grandi rivali, lo sprinter tedesco Marcel Kittel è invece fidanzato con la pallavolista olandese Tess von Piekartz.

Concludiamo infine con il francese Tony Gallopin, che è sposato con l’ex ciclista e attuale commentatrice televisiva Marion Rousse.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version