Golf
Golf, European Tour 2019: alle Mauritius assieme al comando Harding e Kitayama con tre colpi sul trio in terza posizione
Oltre il Madagascar, alle Mauritius, si è chiuso il terzo giro dell’Afrasia Bank Mauritius Open at Anahita. L’americano Kurt Kitayama, già ieri leader della classifica, è stato raggiunto a quota -16 dal sudafricano Justin Harding, autore di un giro in -8 sul par 72 del Four Seasons Golf Club con otto birdie: si tratta della anche della miglior prestazione odierna. Harding è a caccia della sua prima vittoria sull’European Tour, ma contemporaneamente anche della terza sul tour asiatico e dell’ottava sul Sunshine Tour, dal momento che questo torneo è parte di tutti e tre i calendari.
C’è un trio di golfisti collocati al terzo posto, distanziati di tre colpi dalla testa: parliamo del giapponese Masahiro Kawamura, del francese Matthieu Pavon e dell’indiano Chikkarangappa S. Sesto piazzato in solitario a -12 è il francese Victor Perez, subito seguito a -11 dall’irlandese Gavin Moyniham; entrambi sono stati autori di un giro in 71 colpi. L’ottavo posto è appannaggio di quattro uomini: lo scozzese Grant Forrest (-7 di giornata per lui), il sudafricano Oliver Bekker, il tedesco Max Schmitt e il francese Clément Sordet. Tutti costoro si trovano dieci colpi sotto il par.
Tutti i cinque italiani qui impegnati, e cioè Guido Migliozzi, Filippo Bergamaschi, Edoardo Molinari, Matteo Manassero e Lorenzo Gagli, sono già fuori dal torneo per non aver superato il taglio al secondo giro.
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credits: Christopher Y.C. Wong / Shutterstock