Seguici su

Golf

Golf, European Tour 2019: alle Mauritius vince Kurt Kitayama davanti a Pavon

Pubblicato

il

L’Afrasia Bank Mauritius Open at Anahita ha eletto da poco il suo quarto vincitore: dopo George Coetzee nel 2015, Jeung-hun Hwan (unico non sudafricano, essendo sudcoreano) nel 2016 e Dylan Frittelli nel 2017, si iscrive all’albo d’oro l’americano Kurt Kitayama, che ha girato in 268 colpi per un totale di 20 sotto il par. A prendersi la seconda posizione congiunta sono il francese Matthieu Pavon e l’indiano Chikkarangappa S, che terminano a due di distanza dal vincitore. Per Kitayama questo è il primo grande successo in un torneo importante; all’inizio dell’anno aveva vinto il PGA Darulaman Championship sull’Asian Development Tour.

Completano la top ten il sudafricano Justin Harding, quarto con -17 e autore di un giro in -1 che gli ha impedito di continuare a lottare per la vittoria, quindi il connazionale Dylan Frittelli e il giapponese Masahiro Kawamura, quinti a -16, infine l’altro sudafricano Oliver Bekker, lo scozzese Grant Forrest, il francese Antoine Rozner e il tedesco Max Schmitt, tutti a -14. Grandi rimpianti può averli Schmitt, perché ha sì realizzato nove birdie, ma ha anche pagato due doppi bogey e un bogey.

I migliori giri della giornata sono stati realizzati dal già citato Frittelli e dal paraguaiano Fabrizio Zanotti (sedicesimo alla fine), entrambi capaci di completare il percorso in 65 colpi.

I cinque italiani impegnati nel torneo sono tutti usciti di scena per mancato superamento del taglio del secondo giro.





CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: mooinblack / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità