Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2019: Brian Harman e Patton Kizzire vincono il QBE Shootout in Florida

Pubblicato

il

C’è un nome con cui Napoli, nella parte anglofona dell’estera, è conosciuta: Naples. Questa volta, però, parliamo di un’altra Naples che non si trova in Campania, ma in Florida, e si chiama proprio così: è la città in cui si è concluso il QBE Shootout, l’ultimo torneo del 2018 compreso nella nuova stagione del PGA Tour, che riprenderà all’inizio di gennaio. La coppia vincitrice del torneo è quella formata da Patton Kizzire e Brian Harman, due golfisti di lunga esperienza nel circuito americano. I due hanno concluso con un complessivo -30, superando di un colpo la coppia anglo-argentina formata da Graeme McDowell ed Emiliano Grillo (-29): proprio questi ultimi, assieme a Luke Donald, erano gli unici partecipanti non americani.

Al terzo posto si sono piazzate le coppie formate da Luke List e Charles Howell III, da Bryson DeChambeau e Kevin Na, da Charley Hoffman e Gary Woodland, tutte autrici di ottimi ultimi giri per concludere a -28 nel computo generale. Particolare merito va a Luke List, che sulla propria pallina è riuscito a realizzare un notevole -9.

Sesta posizione, con -27, per Bubba Watson e Harold Varner III, mentre chiude settima l’unica coppia con al suo interno una giocatrice del tour femminile, neanche di secondo piano: Lexi Thompson, dieci successi sul tour LPGA tra cui un Major, ha accompagnato Tony Finau al -23 finale giocandosi molto bene le proprie carte. Di seguito le altre posizioni del non ampio campo partecipanti: ottave le coppie Brandt Snedeker/Billy Horschel e Steve Stricker/Sean O’Hair (-22), decimo il duo Andrew Landry/Luke Donald (-20), undicesimo il team Steve Stanley/Pat Perez (-18), infine dodicesima e ultima la coppia Kevin Kisner/Cameron Champ (-14).





CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità