Seguici su

Calcio

Highlights Sassuolo-Catania 2-1, il VIDEO e i gol della partita. Coppa Italia 2019: sintesi, cronaca e risultato finale

Pubblicato

il

Il Sassuolo si è regalato il Napoli negli ottavi di finale di Coppa Italia: i neroverdi a Reggio Emilia oggi hanno superato, non senza difficoltà, il Catania, compagine che milita in Serie C, per 2-1, grazie alle reti di Matri al 14′ e Locatelli all”80′. In mezzo la rete del momentaneo pari etneo griffata da Brodic al 41′.

Pasticcio di Silvestri al 14′, che sbaglia il controllo davanti alla propria area di rigore e regala la palla a Matri, che si invola e batte l’incolpevole Pisseri, in uscita disperata. Quando i padroni di casa sembrano poter andare al riposo in vantaggio, ecco il lampo dei siciliani, con Brodic che entra in area e di destra piazza il pallone sul palo lontano: la sfera supera Pegolo, bacia il legno e si insacca per il pari.

Nella ripresa tutto sembra indicare la via dei supplementari, ma all’80’ arriva la doccia fredda per il Catania: lancio lungo dalla difesa, Matri brucia gli avversari ma Pisseri si supera e respinge, a rimorchio però arriva di gran carriera Locatelli che scaraventa la palla in rete e regala gli ottavi di finale al Sassuolo.

DI SEGUITO LE IMMAGINI DEI GOL DELLA SFIDA

IL VANTAGGIO SIGLATO DA MATRI ED IL PARI DI BRODIC

https://twitter.com/elcalciotwo/status/1070379062814740480

IL GOL DECISIVO DI LOCATELLI

https://twitter.com/elcalciotwo/status/1070388307991912448





roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Antonio Balasco / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità