Seguici su

Calcio

Highlights SPAL-Empoli 2-2, VIDEO, gol e sintesi della partita. Spettacolare doppietta di Kurtic, che siluro di Krunic

Pubblicato

il

SPAL ed Empoli hanno pareggiato per 2-2 nel primo anticipo della 14^ giornata della Serie A 2018-2019 di calcio. La spettacolare doppietta di testa firmata da Kurtic ha salvato i padroni di casa contro i toscani, lo scontro diretto per la salvezza si conclude con un punto per parte: ora la SPAL è 15^ con 14 punti, uno in più dell’Empoli.

Jasmin Kurtic porta in vantaggio i ferraresi al 5′ concretizzando l’angolo di Schiattarella con una bella inzuccata, l’Empoli alza subito il baricentro e si rende più volte pericoloso fino al 24′ quando Caputo viene pescato da Krunic solo davanti a Gomis e insacca con un bel diagonale. L’Empoli passa in vantaggio al 43′ con una pazzesca bordata di Krunic dai 35 metri e si va negli spogliatoi sul 2-1 per i toscani.

La SPAL rimane in 10 al 49′ quando Cionek riceve un cartellino rosso per intervento da dietro su La Gumina lanciato a rete ma al 67′ un superlativo Kurtic segna di test su cross di Lazzari. L’Empoli spinge nel finale con Caputo ma non basta e la partita si conclude sul 2-2.

 

HIGHLIGHTS SPAL-EMPOLI 2-2:

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Vlad1988 / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità