Seguici su

Calcio

Inter-Napoli in tv, orario e programma del 26 dicembre. Come vederla in streaming e probabili formazioni

Pubblicato

il

Nel giorno di Santo Stefano (26 dicembre ore 20.30) è l’incontro di San Siro a catalizzare l’attenzione di tutti. Inter-Napoli, lo scontro che vedrà confrontarsi la seconda e la terza di questo campionato, è il piatto forte del 18° turno e si prospetta spettacolo alla Scala del calcio.

Le due squadre arrivano all’appuntamento in modi molto diversi. L’Inter viene dal pari beffardo al 91′ firmato da Sergio Pellissier, valso l’1-1 al Chievo. Un’occasione mancata per in nerazzurri che avrebbero potuto guadagnare punti rispetto alla Lazio e al Milan ma i 5 punti di vantaggio nei confronti dei biancocelesti non lascia tranquilli la compagine di Spalletti. Fino ad ora, negli scontri diretti, l’Inter ha perso solo con la Juventus a Torino pertanto la sfida contro partenopei è decisamente equilibrata.

Il Napoli, invece, viene da quattro vittorie consecutive e qualora la formazione di Carlo Ancelotti riuscisse ad espugnare il Meazza il margine nei confronti dell’Inter salirebbe a +11. Un tesoretto di punti mica da ridere e il tecnico emiliano potrebbe pensare ancora una a Milik per scardinare la retroguardia rivale, visto l’ottimo periodo di forma attraversato. Una partita nella partita vista la presenza di Mauro Icardi, capitano interista.

Inter-Napoli in tv e streaming, orario d’inizio e su che canale vederla

Inter-Napoli si giocherà mercoledì 26 dicembre alle ore 20:30 allo stadio San Siro di Milano. La gara sarà trasmessa da Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 373 del digitale terrestre) e sarà visibile in streaming tramite l’app Sky Go. OASport vi offrirà la consueta DIRETTA LIVE testuale

Mercoledì 26 dicembre

ore 20.30   Inter-Napoli

 

Inter-Napoli: le probabili formazioni

Spalletti recupera Asamaoh sulla fascia sinistra dopo la squalifica mentre è ballottaggio tra D’Ambrosio e Vrsaljko con il croato favorito. In mezzo al campo, accanto a Brozovic, non ci sarà Nainggolan sospeso per motivi disciplinari. Al suo posto uno tra Borja Valero e Joao Mario si contenderanno la titolarità. Vecino confermato nel ruolo di mezzala al pari del tridente d’attacco Politano-Icardi-Perisic.

Sulla sponda campana Ancelotti non dovrebbe discostarsi più di tanto dalla formazione che ha vinto contro la SPAL al San Paolo. Allan dovrebbe essere della partita, avendo superato il suo infortunio ed andando a comporre con Hamsik la coppia dei mediani. Sulle fasce laterali difensive dubbio tra Mario Rui e Ghoulam per il ruolo di terzino mancino mentre Fabian Ruiz dovrebbe scendere  in campo dal 1′ al posto di Zielinski sull’out sinistro offensivo. In avanti, insieme ad Insigne, Milik e Mertens si contendono il ruolo d’attaccante.

Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. All. Spalletti

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Mertens, Insigne. All. Ancelotti

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità