Calcio

Inter-Napoli, si gioca a Santo Stefano. Orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Giorno di Natale ma domani 26 dicembre ore 20.30 a San Siro si scende in campo e che incontro si prospetta! Inter-Napoli, lo scontro che vedrà confrontarsi la seconda e la terza di questo campionato, è il piatto forte per la cena di Santo Stefano, valido per la 18esima giornata del campionato di Serie A, e sarà spettacolo alla Scala del calcio.

Le due squadre arrivano all’appuntamento in modi molto diversi. L’Inter viene dal pari beffardo al 91′ firmato da Sergio Pellissier, valso l’1-1 al Chievo. Un’occasione mancata per in nerazzurri che avrebbero potuto guadagnare punti rispetto alla Lazio e al Milan ma i 5 punti di vantaggio nei confronti dei biancocelesti non lascia tranquilli la compagine di Spalletti. Fino ad ora, negli scontri diretti, l’Inter ha perso solo con la Juventus a Torino pertanto la sfida contro partenopei è decisamente equilibrata.

Il Napoli, invece, viene da quattro vittorie consecutive e qualora la formazione di Carlo Ancelotti riuscisse ad espugnare il Meazza il margine nei confronti dell’Inter salirebbe a +11. Un tesoretto di punti mica da ridere e il tecnico emiliano potrebbe pensare ancora una a Milik per scardinare la retroguardia rivale, visto l’ottimo periodo di forma attraversato. Una partita nella partita vista la presenza di Mauro Icardi, capitano interista.

Inter-Napoli in tv e streaming, orario d’inizio e su che canale vederla

Inter-Napoli si giocherà mercoledì 26 dicembre alle ore 20:30 allo stadio San Siro di Milano. La gara sarà trasmessa da Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 373 del digitale terrestre) e sarà visibile in streaming tramite l’app Sky Go. OASport vi offrirà la consueta DIRETTA LIVE testuale

Mercoledì 26 dicembre

ore 20.30   Inter-Napoli

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version