Seguici su

Calcio

Inter-Napoli stasera in tv, a che ora inizia e su che canale vederla in tv

Pubblicato

il

Si gioca interamente oggi, mercoledì 26 dicembre, la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019 di calcio. Diverse le sfide interessanti in programma, ma l’attenzione di tutti non può che essere rivolta a San Siro, dove alle ore 20.30 andrà in scena la sfida tra Inter e Napoli.

Periodo certamente non semplice per la formazione di Luciano Spalletti. Dopo l’eliminazione in Champions League, i nerazzurri hanno superato senza brillare l’Udinese e la scorsa settimana sono stati fermati sul pareggio dal Chievo. L’allenatore toscano dovrà anche risolvere la questione Nainggolan, fermato dalla società fino a tempo indeterminato per ragioni disciplinari e, secondo voci di mercato, prossimo alla partenza. Dall’altra parte ci sarà il Napoli di Carlo Ancelotti, in quello che per l’allenatore emiliano sarà quasi un derby visti i tanti successi raccolti con il Milan. La formazione partenopea sta provando a tenere il ritmo della Juventus e sembra l’unica squadra in grado di poter competere con i bianconeri. Nelle ultime uscite però anche Lorenzo Insigne e compagni non hanno brillato particolarmente, faticando sia contro la Spal sia contro il Cagliari.

L’attesissimo scontro diretto tra Inter e Napoli andrà in scena questa sera alle ore 20.30 presso lo Stadio San Siro di Milano. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport vi proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per seguire minuto per minuto, azione per azione, lo svolgimento di questa appassionante sfida. Di seguito il programma completo.

MERCOLEDÌ 26 DICEMBRE

ore 20.30 Inter-Napoli
diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), diretta streaming su Sky Go
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità