Calcio
Inter-Psv Eindhoven, Champions League: programma, orario e tv. Le probabili formazioni
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-PSV EINDHOVEN DALLE ORE 21.00
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BARCELLONA-TOTTENHAM DALLE ORE 21.00
Martedì 11 dicembre si giocherà Inter-PSV Eindhoven, match valido per la sesta giornata della fase a gironi della Champions League 2018-2019. I nerazzurri scenderanno in campo a San Siro per inseguire la qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione continentale per importanza, i ragazzi di Luciano Spalletti devono fare più punti di quelli che il Tottenham farà a Barcellona se vorranno entrare tra le migliori 16 squadre d’Europa. La missione è estremamente complicata e passa inevitabilmente dalla voglia dei blaugrana di giocare a viso aperto contro gli inglesi nonostante siano già certi del primo posto, ma soprattutto i meneghini dovranno fare la differenza contro la formazione olandese che non si presenterà al Meazza per fare una passeggiata.
Mauro Icardi e compagni sono reduci dalla sconfitta contro il Tottenham di due settimane fa e dallo stop sul campo della Juventus in campionato ma la partita dello Stadium è stata ben interpretata e l’Inter ha tutte le carte in regola per sperare nel colpaccio. Si preannuncia una partita particolarmente accesa e vibrante con la radiolina costantemente sintonizzata sul Camp Nou per sperare di strappare la qualificazione agli ottavi di finale dopo una lunga assenza dall’Europa che conta.
Di seguito la data, il programma dettagliato, il calendario completo e l’orario d’inizio di Inter-PSV Eindhoven, match valido per la sesta giornata della fase a gironi della Champions League 2018-2019. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
MARTEDI’ 11 DICEMBRE:
21.00 Inter-PSV Eindhoven
INTER-PSV EINDHOVEN: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
INTER-PSV EINDHOVEN: LE PROBABILI FORMAZIONI
Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Perisic.
PSV (4-3-3): Zoet; Dumfries, Viergever, Schwaab, Angeliño; Hendrix, Pereiro, Rosario; Lozano, De Jong, Bergwijn.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: bestino / Shutterstock.com