Seguici su

Calcio

Liverpool-Napoli, Champions League: programma, orario e tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Siamo giunti a Liverpool-Napoli, match decisivo per la stagione dei Partenopei. Ad Anfield Road alle ore 21.00, infatti, vedremo in palio il passaggio del turno del Gruppo C della Champions League 2018/19, con il Napoli primo in classifica a quota 9 punti, il PSG secondo a 8, ed i Reds terzi con 6. La squadra di Jurgen Klopp deve vincere a tutti i costi per sperare di raggiungere gli ottavi di finale, ma dovrà farlo solamente con alcuni risultati. Agli azzurri, infatti, sarà sufficiente perdere con un gol di scarto, ma segnando almeno una volta, per passare il turno. Con sconfitte senza andare a segno, invece, passeranno gli inglesi.

Per l’appuntamento, che deciderà la prima fetta della stagione dei campani, Carlo Ancelotti ha fatto riposare molti protagonisti nel match di sabato pomeriggio contro il Frosinone. Si andrà, dunque, verso la formazione tipo (4-4-2) con Ospina tra i pali, Maksimovic largo a destra, Mario Rui a sinistra, con Raul Albiol e Koulibaly nel cuore della difesa. Allan e Hamsik davanti alla difesa, con Fabian Ruiz e Callejon sulle fasce, mentre in attacco saranno impegnati Mertens e Insigne. Per quanto riguarda il Liverpool, invece, lo schema sarà il collaudato 4-3-3 con Alisson tra i pali, Alexander-Arnold, van Dijk, Matip (dato che Lovren ha subito una commozione cerebrale) e Robertson in difesa, Milner, Wijnaldum e Nabi Keita in mezzo al campo ed il consueto tridente Manè, Salah e Roberto Firmino.

Liverpool-Napoli si giocherà alle ore 21.00 ad Anfield Road e sarà visibile su SkySport sul canale Sky Sport Arena 204 in diretta. La partita sarà visibile anche in streaming su SkyGo, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della decisiva sfida del sesto turno del Gruppo C della Champions League 2018/19.

PROGRAMMA 6a GIORNATA CHAMPIONS LEAGUE 2018/19

ore 21.00 Liverpool-Napoli – Diretta su SkySport Arena

PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita; Salah, Firmino, Mané. 

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens.

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO





alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: calcio – NAPOLI 2018-19 – carozza g

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità