Calcio

Liverpool-Napoli, come vederla in tv e streaming. Orario e programma

Pubblicato

il

Domani, martedì 11 dicembre, si deciderà il futuro del Napoli nella Champions League 2018-2019 di calcio. La formazione di Carlo Ancelotti sarà impegnata nella sesta e ultima giornata della fase a gironi contro il Liverpool di Jurgen Kloop, finalista lo scorso anno. La partita sarà decisiva per la squadra partenopea: gli azzurri sono padroni del proprio destino, ma non possono concedersi passi falsi.

Dopo cinque giornate, il Napoli guida la classifica del gruppo C con 9 punti, seguito a quota 8 dal PSG e dal Liverpool a 6, mentre la Stella Rossa è ultima con 4 punti. Con una vittoria o un pareggio Lorenzo Insigne e compagni sarebbero certi della qualificazione. In caso di sconfitta invece il Napoli può concedersi una rete di scarto se trova il gol (ad esempio 2-1, 3-2, 4-3 eccetera), mentre sarebbe superato dalla squadra inglese con il risultato di 1-0. La formazione partenopea si qualificherebbe agli ottavi anche nel caso in cui il PSG dovesse perdere contro la Stella Rossa.

La sfida andrà in scena domani, martedì 11 dicembre, alle ore 21.00 presso lo stadio Anfield di Liverpool (Inghilterra). L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdere neppure un minuto di questa delicatissima sfida. Di seguito il programma completo.

MARTEDÌ 11 DICEMBRE

ore 21.00 Liverpool – Napoli
diretta tv Sky Sport Arena (canale 204), diretta streaming su Sky Go
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport





roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version