Formula 1
Michael Schumacher sarebbe cosciente, la rivelazione del Daily Mail: come sta il fenomeno?
Michael Schumacher sarebbe cosciente e non avrebbe più bisogno dell’ausilio dei macchinari. Questa è la clamorosa rivelazione riportata dal Daily Mail, il noto tabloid britannico che oggi ha riportato delle novità in merito alle condizioni di salute dell’ex pilota a quasi cinque anni di distanza dalla drammatica caduta sulle nevi di Meribel.
Il sette volte Campione del Mondo di Formula Uno non sarebbe più costretto a letto e non avrebbe più bisogno di un respiratore per rimanere in vita: l’ex ferrarista, che vive nella sua casa in Svizzera vicino al lago Lehman, starebbe dunque recuperando ma si aspettano delle conferme dalla famiglia del tedesco. Le informazioni riportate dalla stampa concordano comunque con le sensazioni di Jean Todt che pochi giorni fa aveva dichiarato di aver visto il GP del Brasile con Schumi.
Tutti aspettavamo questa notizia da un lustro, avevamo sempre sperato che Michael Schumacher si riprendesse dall’incidente sugli sci e che tornasse a condurre la vita di tutti i giorni, in questo lungo periodo è stato supportato da un’equipe medica di altissimo livello (il Daily Mail ritiene che la famiglia spenda circa 55mila euro a settimana) e ora sembra che stiano arrivando i risultati tanto sperati proprio alla vigilia dei 50 anni che il teutonico compirà il prossimo 3 gennaio.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: David Acosta Allely / Shutterstock.com