Seguici su

Calcio

Milan-Spal oggi in tv, orario d’inizio e su che canale vederla | Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Ultima giornata di Campionato nell’anno solare 2018 che coincide anche con il diciannovesimo e ultimo turno del girone d’andata della Serie A TIM 2018-2019. Tutte le dieci partite del programma si disputeranno nella giornata di oggi, sabato 29 dicembre, con il posticipo serale delle ore 20.30 tra Milan e Spal che chiuderà i battenti prima della pausa invernale di tre settimane.

Rossoneri alla disperata caccia dei tre punti per risollevarsi da un periodo disastroso dal punto di vista dei risultati e del gioco, con l’eliminazione dall’Europa League e tre soli punti raccolti nelle ultime quattro giornate di campionato senza segnare neanche un gol. La posizione dell’allenatore Gennaro Gattuso è fortemente a rischio dopo il deludente pareggio a reti bianche di Frosinone, ma è l’intera squadra ad essere sotto esame, in particolare un Gonzalo Higuain che non segna in Campionato da due mesi (dal 3-2 con la Samp in casa). In casa Spal c’è invece da registrare una parziale ripresa dopo una striscia lunghissima di risultati negativi, infatti i ferraresi nelle ultime sette giornate hanno collezionato cinque pareggi e due sconfitte a Napoli (per 0-1) e a Torino (0-2). La squadra allenata da Leonardo Semplici occupa la quindicesima posizione in classifica con quattro lunghezze di margine sul Bologna terzultimo, perciò un blitz esterno potrebbe rappresentare un grande passo in avanti verso l’obiettivo finale della salvezza.

Milan-Spal è in programma allo Stadio “San Siro” di Milano questa sera alle ore 20.30 e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN, perciò sarà visibile su pc, tablet, cellulari, smart tv e console per videogiochi. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni del posticipo della 19esima giornata della SERIE A TIM.

SABATO 29 DICEMBRE

ore 20.30 Milan-Spal

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Çalhanoglu; Suso, Higuain, Cutrone

SPAL (3-5-2: Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtić, Fares; Antenucci, Petagna

Segui live e in esclusiva Milan-Spal su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità