Seguici su

Pallavolo

Minsk-Novara, Champions League volley femminile: orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

Oggi, mercoledì 19 dicembre, la Igor Gorgonzola Novara tornerà in campo per la seconda giornata della fase a gironi della CEV Champions League 2018-2019 di volley femminile. La formazione italiana sarà impegnata nella trasferta in Bielorussia contro il Minchanka Minsk, in una partita da vincere assolutamente per continuare ad inseguire il primo posto e l’accesso diretto ai quarti di finale.

Dopo il primo turno la situazione di classifica del gruppo C vede Novara al comando in compagnia di Cannes. Le ragazze allenate da Massimo Barbolini hanno superato nella prima partita le polacche del Budowlani Lodz con un convincente 3-0, mentre le francesi hanno avuto la meglio con lo stesso punteggio sulla squadra bielorussa. Paola Egonu e compagne non dovranno fallire nella trasferta di questa sera per potersi poi giocare il primo posto nello scontro diretto con Cannes. In campionato Novara sta vincendo e convincendo: la squadra piemontese guida la classifica e anche nell’ultima giornata ha superato agevolmente Chieri.

La sfida è in programma questa sera alle ore 18.00 presso il Palazzo dello Sport Uruchje di Minsk (Bielorussia). La partita sarà visibile in diretta streaming su DAZN, come tutte le gare delle formazioni italiane maschili e femminili impegnate nella Champions League di volley. Di seguito il programma completo.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]

MERCOLEDÌ 19 DICEMBRE

ore 18.00 Minchanka Minsk – Igor Gorgonzola Novara
diretta streaming su DAZN

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Salvo Barbagallo / LivePhotoSport

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità