Basket

Olimpia Milano-Gran Canaria, Eurolega basket 2019: programma, orari e tv

Pubblicato

il

Giovedì 6 dicembre l’Olimpia Milano tornerà in campo per l’undicesima giornata dell’Eurolega 2018-2019 di basket. Dopo un eccellente avvio di stagione, la formazione di Simone Pianigiani ha subito due sconfitte consecutive contro Barcellona e Zalgiris scivolando al sesto posto in classifica. Contro gli spagnoli di Gran Canaria, Mike James e compagni dovranno assolutamente tornare al successo per non rischiare di abbandonare la zona playoff.

Gli spagnoli sono alla prima storica presenza in Eurolega, conquistata nella scorsa stagione grazie alla semifinale playoff raggiunta nel campionato spagnolo. I prossimi avversari di Milano hanno vinto soltanto tre partite su dieci disputate, ma arrivano da un buon successo in trasferta sul campo del Darussafaka con il punteggio di 71-75. Tra gli uomini di Salva Maldonado, l’Olimpia dovrà fare attenzione in particolare agli statunitensi DJ Strawberry, Clevin Hannah e Christopher Evans.

La sfida andrà in scena giovedì 6 dicembre alle ore 20.45 presso il Forum di Assago (MI). L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 2 e sarà visibile anche in diretta streaming sulla piattaforma Eurosport Player. OA Sport vi proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere neppure un’azione di questa sfida fondamentale per l’Olimpia. Di seguito il programma completo.

GIOVEDÌ 6 DICEMBRE

ore 20.45 A|X Armani Exchange Olimpia Milano – Herbalife Gran Canaria
diretta tv su Eurosport 2, diretta streaming su Eurosport Player
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport





roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version