Pallanuoto
Pallanuoto, Champions League 2018-2019: Jug-Sport Management 9-8. Non basta il cuore ai Mastini puniti da un secondo quarto da incubo
Va ai croati dello Jug lo scontro al vertice del Gruppo B della Champions League di pallanuoto maschile: nella quarta giornata la BPM Sport Management si arrende in trasferta per 9-8 dopo un match giocato sostanzialmente alla pari, ma sul quale pesa il brutto passaggio a vuoto del secondo quarto, che lancia la compagine balcanica.
Iniziano bene i Mastini, che si portano in vantaggio con Di Somma e poi allungano sul 3-1 con Luongo e Casasola. I padroni di casa rientrano sul 3-3, ma nell’ultimo minuto ancora Luongo e Di Somma portano gli ospiti al riposo in vantaggio per 5-3. Il secondo parziale è quello che alla fine decide l’incontro: pesantissimo 4-0 e i croati a metà gara sono avanti 7-5.
Nella seconda parte del confronto si vive spalla a spalla, con la BPM che accorcia ad inizio terzo periodo con Luongo ed impatta sempre con il capitano su rigore a due minuti dall’ultimo intervallo. I padroni di casa però vanno ancora in gol e arrivano all’ultimo quarto con il minimo vantaggio. Drasovic impatta subito, ma Fatovic segna su rigore il gol del definitivo 9-8: Jug a punteggio pieno, BPM seconda a quota 9.
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Comunicato stampa BPM Sport Management