Pallanuoto

Pallanuoto, Champions League 2019: gli orari delle partite di Pro Recco, Brescia e BPM. Come vederle in tv e streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Ritorna la Champions League di pallanuoto: domani, mercoledì 19 dicembre torneranno in acqua le migliori sedici squadre d’Europa. Dopo l’ottimo inizio Pro Recco, Brescia e Sport Management proveranno  a proseguire nella loro marcia verso il grande obiettivo stagionale, che è la Final Eight di Hannover.

Il big match di giornata vedrà opposti il Barceloneta e la Pro Recco: a Barcellona è scontro al vertice del Gruppo A. Le uniche due formazioni ancora a punteggio pieno nel raggruppamento si scontrano in quella che sarà certamente un incontro bellissimo. Le partite della Pro Recco per tutta la stagione saranno trasmesse da Sky Sport.

Mercoledì 19 dicembre ore 19.15
Barceloneta-Pro Recco
diretta tv su Sky Sport Arena
diretta streaming su SkyGo e LEN TV

Spettatore interessato all’esito della sfida appena descritta, è il Brescia che, accusando tre punti di ritardo dal duo di testa, può agganciare la perdente. Nella città lombarda intanto in questo turno arriva la Dinamo Mosca, che vanta tre punti in classifica. Le sfide del Brescia in Champions sono tutte visibili su Eurosport ed in streaming su Eurosport Player.

Mercoledì 19 dicembre, ore 19.00
Brescia-Dinamo Mosca
diretta tv su Eurosport 2
diretta streaming su Eurosport Player e LEN TV

Dopo la sconfitta patita contro lo Jug la BPM Sport Management vuole ripartire e soprattutto guadagnare margine sulle inseguitrici: i Mastini sono attesi a Zagabria, in Croazia, per la sfida al Mladost. I croati però sono terzi a quota 7 e a loro volta puntano al sorpasso sulla compagine italiana. Anche le sfide europee della BPM, per tutta la durata della stagione, saranno visibili su Eurosport.

Mercoledì 19 dicembre, ore 20.30
Mladost-Sport Management
diretta tv su Eurosport 2
diretta streaming su Eurosport Player e LEN TV

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Renzo Brico

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version