Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto femminile, Europa Cup 2018-2019. Fabio Conti: “Abbiamo dimostrato di avere voglia di vincere”

Pubblicato

il

Una vittoria fondamentale, più che per la classifica, per il morale. In una sfida entusiasmante il Setterosa riesce ad imporsi per 13-12 sull’Ungheria a Verona nel secondo turno dell’Europa Cup di pallanuoto femminile, facendo esplodere il pubblico di casa.

Queste le parole di Fabio Conti nel post partita alla Rai: “Grande vittoria che voglio dedicare al pubblico di Verona che con il suo incredibile sostegno è stato il quattordicesimo giocatore in acqua. La squadra ha dimostrato ciò che chiedevo alla vigilia: voglia di vincere, di non mollare mai e di restare aggrappata sempre alla partita. Abbiamo sbagliato qualcosa di troppo in superiorità numerica ma degli errori ne parleremo con più calma; stasera voglio solo soffermarmi questa sera sulle ottime sensazioni che le ragazze mi hanno trasmesso. Mi dispiace per l’infortunio di Picozzi, che era particolarmente in forma in questo periodo, ma sono contento per il debutto con gol della giovane Giustini che c’ha raggiunto in ritiro solo in mattinata”.

Debutto con gol per la giovanissima Sofia Giustini: “Sono incredula e felicissima. E pensare che questa mattina ero a scuola; poi è arrivata la chiamata intorno alle 10.30 e sono partita dalla Liguria con i miei genitori. La ciliegina sulla torta è stato il gol”.

  





gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: katacarix Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità