Basket

Panathinaikos-Milano, Eurolega 2019: a che ora inizia e su che canale vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI PANATHINAIKOS-OLIMPIA MILANO DALLE 20.00

Secondo scontro diretto nella stessa settimana per l’Olimpia Milano. Domani, venerdì 21 dicembre, la formazione allenata da Simone Pianigiani tornerà in campo a distanza di soli due giorni dall’intensa sfida persa nel finale con il Bayern Monaco per la quattordicesima giornata dell’Eurolega 2018-2019 di basket. L’incontro costituisce un vero e proprio spartiacque per Mike James e compagni, chiamati all’impresa sul difficile campo del Panathinaikos, dopo cinque sconfitte consecutive.

Di scontro diretto si tratta, dal momento che la formazione greca è anche lei in piena lotta per un posto nei playoff. Nelle ultime sei edizioni la squadra allenata dal 2016 dallo spagnolo Xavi Pascual non ha mai fallito l’appuntamento con i quarti di finale. Il miglior realizzatore del Panathinaikos è lo statunitense Keith Langford, che nella stagione 2013-2014 aveva trascinato l’Olimpia Milano tra le prime otto squadre dell’Eurolega, venendo anche inserito nel miglior quintetto. Giocatori di primo piano sono anche il playmaker greco Nick Calathes (che viaggia a quasi otto assist di media a partita) e lo statunitense Deshaun Thomas (da tanti anni in squadre di vertice a livello europeo).

Panathinaikos-Milano si giocherà domani, venerdì 21 dicembre, alle ore 20.00 presso l’imponente Olympic Indoor Hall di Atene (Grecia), capace di contenere fino a 20000 spettatori. La sfida sarà visibile soltanto in diretta streaming sulla piattaforma Eurosport Player. OA Sport vi proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere nemmeno un’azione della quattordicesima partita dell’Olimpia Milano in questa Eurolega. Di seguito il programma completo.

VENERDÌ 21 DICEMBRE

ore 20.00 Panathinaikos-Milano
diretta streaming su Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version