Calcio
Real Madrid-Al Ain, Finale Mondiale per club: orario d’inizio e come vederla in tv
Si disputa quest’oggi la finale del Mondiale per club, che mette di fronte il Real Madrid, ampiamente pronosticato a questo punto della competizione, e l’Al Ain, che ha invece sorpreso il River Plate ai calci di rigore nella semifinale.
Il Real entra in questa finale da chiaro favorito, ed è alla ricerca del terzo successo consecutivo nella manifestazione. Dall’altra parte, per l’Al Ain si tratta della prima assoluta nell’ultimo atto. L’obiettivo quasi impossibile è quello di sovvertire un pronostico che appare chiuso. Un vantaggio, però, ce l’ha: giocherà di fronte al proprio pubblico, dato che ci si trova allo Zayed Sports City Stadium di Abu Dhabi. C’è un tris di giocatori interessante: l’ex Tolosa Doumbia, l’ex Panathinaikos Berg e il brasiliano Caio Lucas Fernandes. Il problema è che dall’altra parte, anche non volendo pensare a Modric, di talento ce n’è tanto.
Real Madrid-Al Ain si disputerà alle ore 17:30 di oggi, sabato 22 dicembre. Non c’è alcuna copertura in tv o in streaming in Italia, come già per il resto della manifestazione. OA Sport offrirà la DIRETTA LIVE della partita, per conoscere tutti gli avvenimenti in corso sul rettangolo di gioco.
SABATO 22 DICEMBRE
Ore 17:30 Real Madrid-Al Ain
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credits: cristiano barni / Shutterstock