Seguici su

Rugby

Rugby, Challenge Cup 2018-2019: i migliori azzurri della terza giornata. Super Sperandio, mediani eccellenti tra le Zebre

Pubblicato

il

Terza giornata per la Challenge Cup di rugby 2018-2019: si esaltano le formazioni italiane con Benetton Treviso e Zebre che riescono a vincere nel pomeriggio di sabato. Eccellente la vittoria per la compagine di Monigo che vola in vetta al proprio girone. Andiamo a scoprire i migliori azzurri di questo turno.

Luca Sperandio: è forse il miglior azzurro tra le due partite. Davvero spettacolare la sua prestazione in casa con gli Harlequins. L’ala, che il mese scorso ha vestito la maglia della Nazionale (ha giocato però da estremo), non solo sigla due mete (6′, 38′), ma è protagonista anche allo scadere quando mette nelle mani di Monty Ioane l’ovale da schiacciare in meta per la vittoria.

Carlo Canna: praticamente mai chiamato in causa nei Test Match della Nazionale italiana, il brevilineo mediano d’apertura delle Zebre torna a giocare e lo fa da protagonista. In terra russa l’azzurro sigla una meta e timbra con il suo piede ben sei tra piazzati e trasformazioni.

Guglielmo Palazzani: Tito Tebaldi è diventato il mediano di mischia della Nazionale, ma l’esperto numero 9 delle Zebre non si arrende e vorrebbe anche lui vestire l’azzurro. Prestazione monstre in Russia con l’Enisey: due mete e tantissime giocate di gran classe.

Ian MckInley: nella giornata della mediana italiana anche il nativo di Dublino, naturalizzato azzurro, si fa notare con dodici punti, tutti dalla piazzola.





gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LPS/Ettore Griffoni

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità