Seguici su

Salto con gli sci

Salto con gli sci, Coppa del Mondo 2018-2019: cancellata integralmente la tappa di Titisee-Neustadt a causa della pioggia

Pubblicato

il

La prossima tappa della Coppa del Mondo 2018-2019 di salto con gli sci, prevista originariamente sul trampolino tedesco HS142 di Titisee-Neustadt sia per gli uomini che per le donne, è stata ufficialmente cancellata dagli organizzatori a causa dell’eccessiva quantità di pioggia prevista per i prossimi giorni. Nelle ultime ore la situazione è peggiorata con un innalzamento delle temperature (addirittura fino a 8°C) ed una quantità di pioggia insostenibile per la località tedesca situata nel land del Baden-Württemberg, inoltre le previsioni meteo non sono incoraggianti per il fine settimana in cui si sarebbero dovute disputare le gare.

Al momento non è stata comunicata un eventuale possibilità di recupero della tappa di Titisee-Neustadt, che avrebbe dovuto ospitare una gara individuale maschile e femminile ed il Team Event per le squadre maschili. Il prossimo appuntamento con la Coppa del Mondo è in programma da venerdì 14 a domenica 16 dicembre ad Engelberg (Svizzera) per gli uomini, mentre le donne saranno impegnate a Premanon (in Francia).





 

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Marcin Kadziolka / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità