Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Discesa Bormio 2018: la formazione dell’Italia. Tutti gli azzurri al via. Presenti anche Paini e Cazzaniga con Paris e Innerhofer

Pubblicato

il

Venerdì 28 dicembre si disputerà la discesa libera maschile di Bormio, prova valida per la Coppa del Mondo 2018-2019 di sci alpino. Nell’amena località valtellinese andrà in scena una grande classica del calendario internazionale, un appuntamento imperdibile per tutti gli uomini jet che si sfideranno sulla celeberrima pista Stelvio per andare a caccia del successo di lusso.

L’Italia sarà grande protagonista, le frecce più importanti al nostro arco sono Dominik Paris e Christof Innerhofer che si sono ben comportati nelle prove cronometrate e che cercheranno di dire la loro contro norvegesi e austriaci. I due azzurri di punta hanno tutte le carte in regola per fare saltare il banco e regalarsi una giornata indimenticabile, sulle nevi italiane si cimenteranno anche altri sei azzurri: Emanuele Buzzi può sorprendere, il veterano Werner Heel proverà a mettersi in luce, Mattia Casse si è distinto nella seconda prova, attenzione a Matteo Marsaglia, Federico Paini e Davide Cazzaniga. Di seguito la formazione dell’Italia per la discesa libera di Bormio.

 

AZZURRI PER LA DISCESA DI BORMIO:

Christof Innerhofer

Dominik Paris

Emanuele Buzzi

Mattia Casse

Matteo Marsaglia

Werner Heel

Federico Paini

Davide Cazzaniga

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità