Seguici su

Senza categoria

Sci alpino, Federica Brignone: “Mi sono praticamente sdraiata sul muro, ma siamo tutte vicine”

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GIGANTE FEMMINILE DI COURCHEVEL DALLE 13.30 

La solita manche tutta all’attacco, con un errore di troppo che ha condizionato la prima discesa e rischiava di far terminare l’intera gara. Positiva la prima metà del gigante di Courchevel per quanto riguarda Federica Brignone: l’azzurra, leader della classifica di specialità, ha chiuso in sesta piazza a soli 27 centesimi di ritardo dalla teutonica Viktoria Rebensburg che guida la graduatoria, in una classifica dai distacchi davvero cortissimi. Ci si può giocare il podio e forse anche qualcosa di più alle 13.30 (orario della seconda manche). 

Questo il commento alla FISI dell’azzurra: “Ho fatto un numero sul muro ero praticamente sdraiata. Eppure siamo tutte lì in un fazzoletto con sei avete che possono vincere sarà una seconda manche avvincente”.

Discreta e poco più la manche per Marta Bassino: decima piazza ad oltre un secondo di ritardo. Può puntare ad un buon piazzamento, ma dalla piemontese ci si aspetta sempre qualcosa in più. “Ho faticato sul muro poi mi sono ripresa, classifica corta non rimane che attaccare a tutta nella seconda”.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cristiano Barni Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità