Seguici su

Freestyle

Sci freestyle, Coppa del Mondo moguls 2019: Kingsbury e Kauf firmano la doppietta a Thaiwoo nel dual moguls

Pubblicato

il

A Thaiwoo (Cina) è andata in scena la prima gara stagionale di dual moguls, disciplina non olimpica che assegna però punti per la Coppa del Mondo 2018-2019 di moguls, sport della famiglia dello sci freestyle.


MASCHILE – Solito incredibile dominio della grande stella Mikael Kingsbury, il canadese che da anni detta legge in lungo e in largo. Il detentore della Sfera di Cristallo non ha avuto alcun problema a sbaragliare tutta la concorrenza e a mettere in fila tutti i suoi rivali. Nell’atto conclusivo ha avuto la meglio sul 20enne svedese Oskar Elofsson, al primo podio nel massimo circuito internazionale. Kingsbury ha preso ufficialmente il largo in classifica generale, terza piazza odierna per il francese Benjamin Cavet.

FEMMINILE – Doppietta anche per la statunitense Jaelin Kauf che, dopo il sigillo di ieri nel moguls, si impone ancora proprio come Kingsbury. La statunitense festeggia battendo la francese Perrine Lafont, Campionessa Olimpica di moguls: l’americana e la transalpina sembrano ormai essere le grandi rivali per la conquista della Sfera di Cristallo. A completare il podio la kazaka Yulia Galysheva.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: action sports / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità