Basket
Sidigas Avellino-Nizhny Novgorod, Champions League basket 2019: orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo
Torna in scena, per quanto concerne la Basketball Champions League 2018-2019, la Sidigas Avellino: gli uomini di Nenad Vucinic si trovano di fronte il Nizhny Novgorod in una sfida che qualche sapore di Eurolega ce l’ha, visto che entrambe le formazioni l’hanno affrontata in passato, prima della riforma che l’ha resa difficilmente accessibile a tanti. L’incontro è valevole per l’ottava giornata, nonché prima di ritorno, della competizione.
Al PalaDelMauro arriva una squadra con alcune difficoltà, dal momento che gli uomini del coach serbo Zoran Lukic si trovano nei bassifondi della classifica di VTB League (2 vittorie e 6 sconfitte) e in Champions League si trova al limite della zona qualificazione, con tre vinte e quattro perse. Nella partita di andata la Scandone ha espugnato la città russa per 93-100 con una prestazione mostruosa di Norris Cole, autore di 34 punti. Gli irpini arrivano dal sofferto successo contro Pesaro in campionato, ed in Champions League occupano il secondo posto nel girone dietro all’UCAM Murcia.
Sidigas Avellino-Nizhny Novgorod si giocherà mercoledì sera alle 20:30 al PalaDelMauro di Avellino. La partita sarà visibile in diretta tv su RaiSport, che l’ha scelta come partita del mercoledì, e in diretta streaming su Eurosport Player. Di seguito il programma completo.
MERCOLEDI’ 12 DICEMBRE
20:30 Sidigas Avellino-Nizhny Novgorod
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo