Snowboard

Snowboardcross, Coppa del Mondo 2018-2019: cancellate le gare di Montafon, poca neve in Austria. La stagione inizia a Cervinia

Pubblicato

il

Salta la gara di apertura della Coppa del Mondo 2018-2019 di snowboardcross: l’appuntamento inaugurale era previsto a Montafon (Austria) da martedì 12 dicembre ma l’assenza di neve ha costretto la Federazione Internazionale a cancellare la prova. Dunque la stagione inizierà il 20-21 dicembre quando gli atleti saranno impegnati a Cervinia, sperando che le condizioni meteo siano favorevoli in Italia.


Michela Moioli avrà così a disposizione una settimana in più per recuperare dall’operazione, la Campionessa Olimpica e detentrice della Sfera di Cristallo è al momento impegnata in un raduno con i compagni di squadra proprio a Cervinia. Gli azzurri rimarranno nella località valdostana fino al 6 dicembre. Si stanno allenando Omar Visintin, Michele Godino, Lorenzo Sommariva, Matteo Menconi, Fabio Cordi, Tommaso Leoni, Francesca Gallina, Raffaella Brutto, Sofia Belingheri e Michela Moioli.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  Alfaguarilla / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version